Vertenze reatine: 23 marzo iniziativa pubblica della FIOM Rieti

20150323_iniziativa_vertenze_rieti

Comunicato stampa

Fiom Cgil Rieti: Lunedì 23 Iniziativa Pubblica

Si svolgerà lunedì 23 marzo alle ore 16.30, presso la Sala Conferenza della Cgil di Rieti, un’iniziativa pubblica della Fiom Cgil.

L’iniziativa, oltre a prevedere la presenza dei delegati e quadri dell’organizzazione, e’ aperta a tutti e sara’ utile per fare il punto sulla situazione locale anche in riferimento alle vertenze aperte nel territorio da Alcatel, Enterprise, Ritel, Schneider, Solsonica e per ultima quella della Cem (Eda), che se pur per numeri ridotti (Cem), riveste un’importanza per come si e’ sviluppata ed il segnale negativo che questa può rappresentare.

Nel dibattito si discuterà anche della situazione nazionale e delle iniziative che la Fiom e la Cgil stanno mettendo in campo per contrastare le politiche e l’azione del Governo Renzi, non ultimo della Manifestazione Nazionale della Fiom Cgil indetta per Sabato 28 Marzo a Roma.

L’iniziativa, oltre alla presenze delle strutture della Fiom e della Cgil locali, prevede anche la presenza della Segr. Gen della Fiom Cgil di Roma e del Lazio Francesca Re David e le conclusioni saranno affidate a Fabrizio Potetti della Fiom Nazionale.

Rieti 21.03.2015

Luigi D’Antonio
Fiom Cgil Rieti