Post Views:
114

Elezioni RSU/RLS Kyndryl sede di Roma: 67% di consenso per la FIOM!
Nella sede di Roma di Kyndryl, importante multinazionale del settore informatico, dal 7 al 9 maggio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle RSU/RLS. La FIOM-CGIL si afferma nettamente come prima organizzazione sindacale in azienda, raggiungendo il 67% dei consensi ed eleggendo 5 delegati su 7.
Un risultato straordinario, a conferma della solidità dell’impegno quotidiano dei delegati, della loro credibilità costruita nel tempo e della presenza costante a fianco dei lavoratori. A rendere questo successo ancora più significativo è l’alta affluenza alle urne, che ha sfiorato il 70%, segnale chiaro dell’interesse e della volontà delle lavoratrici e dei lavoratori di partecipare attivamente alla vita sindacale aziendale.
Continueremo con forza e determinazione a rappresentare e difendere i diritti di tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori, a partire dalle prossime trattative.
Un sentito ringraziamento alla Commissione Elettorale per il lavoro svolto con precisione e imparzialità, e a tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno scelto di partecipare e di dare fiducia alla FIOM-CGIL.
FIOM CGIL ROMA COL