Continua la mobilitazione in Softlab.

Continua la mobilitazione in Softlab contro la decisione dell’azienda di tagliare i buoni pasto per lo smartworking e le integrazioni economiche per la cassa covid

Le lavoratrici e i lavoratori della sede di Roma di Softlab riuniti in assemblea in data odierna durante lo svolgimento dello sciopero indetto dalla RSU,approvano la proposta della RSU di estendere le ore di sciopero all’intera giornata, alla luce della mancata risposta aziendale.

L’assemblea esprime indignazione e la propria piena solidarietà alle colleghe e ai colleghi che sono stati colpiti da forme di pressione improprie esercitate da PM o da partner esterni.

I Dipendenti riuniti in assemblea approvano la sospensione temporanea nella giornata di domani per valutare possibili risposte in occasione dell’incontro che dovrebbe svolgersi per la discussione della procedura di cassa integrazione.

Le iniziative riprenderanno nelle forme e nelle modalità che saranno approvate nel corso della prossima Assemblea che la Rappresentanza Sindacale convocherà a breve, per valutare gli sviluppi e definire i passi necessari, inclusi scioperi in forme articolate sui vari servizi e incluse forme di comunicazione ai media e ai social.

 

RESTA IN OGNI CASO CONFERMATO IL BLOCCO DEGLI STRAORDINARI E DELLE REPERIBILITA’

 

UNITI PER LA SICUREZZA IL LAVORO E LA DIGNITA’.

 

 I DIPENDENTI IN SCIOPERO

ROMA, 29 ottobre 2020